20/12/21

12 DICEMBRE 2021 FESTA DELLA SEZIONE - SCAMBIO DEGLI AUGURI PER LE FESTE NATALIZIE

 Oggi scambio degli auguri delle feste natalizie. le sezioni unite della Polizia di Stato di Canosa e Cerignola hanno festeggiato assieme ai loro familiari nella sala ricevimenti del Giardino del Mago, una giornata ricca di emozioni,di gioia, allegria e tanta musica e divertimento. Un ringraziamento speciale va a tutto il personale della suddetta struttura che con grande professionalità ha saputo soddisfare tutte le richieste dei partecipanti. Grazie mille e ci diamo un arrivederci al prossimo anno 2022.

Un particolare messaggio, giunto a questa organizzazione, vale la pena menzionarlo tanto è stata la soddisfazione degli astanti:

""Paolo sono Mimmo D'Ariano,

mi devo complimentare con te della piacevole  serata passata con tutti gli amici della Polizia.

Un evento organizzato nei minimi dettagli da una persona competente quale tu sei. Ma per me sei una conferma e non una scoperta.

Ho apprezzato come hai saputo curare e mantenere vivo il legame che unisce l'associazione alle forze operative invitando la dottoressa  Mennea alla quale vanno i miei personali ringraziamenti per aver organizzato un punto d'ascolto per le mogli, le compagne e le ragazze in difficoltà oggetto di vessazioni e di violenze da parte di chi dovrebbe proteggerle e amarle.

Un grande grazie a te per l'impegno profuso in un momento così difficile e complesso delle nostre vite""".



Gli organizzatori







Finalmente l'inizio dell'anno nuovo, si dice: dai tempo al tempo, tutto si risolverà.
Con le sottonotate foto della nostra splendida giornata organizzata in occasione dello scambio degli auguri natalizi presso la Sala Ricevimento del "" Giardino del Mago"" di domenica 12 dicembre 2021.
Le foto significative sono quelle della consegna della targa della nostra sezione al titolare del Giardino del Mago Rag. Ettore Di Nunno, con stima e gratitudine, e poi gli attestati di stima e collaborazione al presidente della sezione ANPS di Cerignola Ispettore Capo Michele D'Addabbo, al presidente della locale sezione dei Carabinieri Cav. Domenico Porro e al Comandante della Polizia Municipale di Canosa Maggiore Matteo Tucci. Ad maiora semper




Consegna targa al titolare Rag. Ettore Di Nunno




                        Attestato per presidente sezione ANPS Cerignola Isp.Capo Michele D'Addabbo



Attestato per presidente Sezione Carabinieri Canosa Cav. Domenico Porro


Attestato per Comandante Polizia Municipale Canosa Magg.Matteo Tucci



Presidente Cav. Paolo Zingarelli














Nessun commento:

Posta un commento