15/02/17

SEZIONE DI CANOSA DI PUGLIA. MANIFESTAZIONE ANNIVERSARIO ASSASSINIO DEGLI AGENTI DI P.S. NICOLA FUMARULO E ANTONIO GENTILE


Mercoledi 1  Febbraio 2017, alle ore 19,00,  nella citta' di Cerignola (FG), nella centralissima Piazza Castello, e' stata deposta una corona d'alloro sulla lapide alla memoria degli Agenti di P.S. Nicola Fumarulo e Antonio Gentile, barbaremente assassinati dalla mafia siciliana.La Santa Messa e' stata officiata dal parroco don Salvatore della Chiesa dell'Assunta,a cui veniva offerto un quadro con l'effige del sacerdore  don Giustino prete assassinato dalla mafia siciliana,nonche' al Dirigente del Commissariato di P.S. di Cerignola un quadro con l'effige di San Michele Arcengelo Santo Patrono e Protettore della Polizia di Stato.   
All'evento hanno partecipato con il Gruppo Bandiera l'Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Canosa di Puglia unitamente ai soci di Cerignola, al Personale del locale Commissariato di P.S.; l'Ass.ne Nazionale dei Carabinieri  Sezione di Cerignola; l'Ass.ne Nazionale dei Finanzieri d'Italia Sezione di Cerignola; l'Ass.ne Nazionale della Polizia Penitenziaria Sezione di Cerignola; una delegazione I.P.A. Sezione di Cerignola e di Vico del Gargano (FG). La cerimonia e' stata  voluta e organizzata dal socio ANPS di Cerignola Andrea Palladino - delegato I.P.A.  


Presidente Paolo Zingarelli


Nessun commento:

Posta un commento