26/09/21

SECONDA EDIZIONE DI UNITI &PULITI - PULIZIA DELLA VIA FRANGIGENA.

 Oggi domenica 26 settembre 2021, dalle ore 8,30 alle 11,00, pulizia della via Frangigena da ogni rifiuto lasciato abbandonato da persone incivili. La nostra sezione ANPS di Canosa di Puglia su invito del locale Comitato Uniti & Puliti ha partecipato con un congruo numero di soci all'iniziativa raccogliendo varie tonnellate di rifiuti dal vetro alla plastica, bottiglie, cartone e quant'altro.

hanno collaborato circa 50 associazioni del luogo con una grande partecipazione di studenti delle scuole superiori ed inferiori per un totale di circa 500 persone che sono state dislocate lungo un percorso di circa 15 Km nella tratta da Canosa in direzione di Andria.

Il presidente del Comitato Anna Asselta promotrice delle due edizioni, ha ringraziato tutti dando appuntamento alla prossima edizione. Anche il Sindaco Avv.Roberto Morra ha voluto ringraziare tutti i giovani e non solo delle associazioni per aver dedicato con grande entusiasmo alcune ore di tempo in una giornata festiva.

Si allegano alcune foto del lavoro svolto:













La  Signora Anna Asselta presidente del comitato Uniti&puliti ha consegnato all'Assistente Capo Coordinatore Cosimo Damiano Zagaria l'Attestato di partecipazione alla pulizia della via Frangigena per il contributo dato dai volontari della Sezione Anps di Canosa di Puglia.



Presidente Paolo Zingarelli








Nessun commento:

Posta un commento