04/06/18

2 GIUGNO 2018 - FESTA DELLA REPUBBLICA

MATTINO:

Andria 2 Giugno 2018 Festa della Repubblica. I soci dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Canosa di Puglia hanno partecipato all'Evento posando con il Dirigente Generale Della Polizia di Stato Comm. DR. Pietro IEVA. Alla cerimonia era presente il Prefetto della provincia BAT       d.ssa  A.CERNIGLIA  i sindaci di Andria Barletta e Canosa di Puglia, altre Autorità Civili e Militari. La  Santa Messa è stata officiata dal Vescovo Mons. L. Mansi. 
Durante la manifestazione sono stati insigniti nuovi cittadini con due medaglie d'onore e altri del titolo di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana. Moltissimi cittadini presenti.





POMERIGGIO:

2  Giugno 2018 Festa Della Repubblica i soci dell'Associazione Nazionale della Polizia di Stato Sezione di Canosa di Puglia hanno partecipato alla manifestazione con corteo partito dal Palazzo di Città percorrendo le principali vie cittadine per giungere nella Villa Comunale per deporre una corona d'alloro al Monumento ai Caduti. Presenti all'evento il Sindaco Avv. Roberto Morra con tutta la Compagine comunale, le Autorità Civili e Militari e le Associazioni combattentistiche dei Carabinieri, Bersaglieri d'Italia, Arma Aeronautica Militare e l'Associazione dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana e la partecipazione di numerosi cittadini.










PRESIDENTE Paolo  Zingarelli

Nessun commento:

Posta un commento