16/10/17

INIZIATIVA ANPS CANOSA: FESTEGGIAMENTI 100° COMPLEANNO DI GUERINO ZICOLILLO. (video e foto)

Su iniziativa della Sezione ANPS (Associazione Nazionale della Polizia di Stato) di Canosa, piccola grande festa oggi nell'Istituto San Giuseppe di Canosa di Puglia per festeggiare i cent'anni di Guerino Zicolillo, collaboratore scolastico in pensione.

Nonno Guerino, grinta e lucidità da vendere, è stato in vario modo omaggiato da tutti i presenti che si sono congratulati per l'invidiabile traguardo raggiunto.

A rappresentare l'Amministrazione Comunale vi erano il sindaco Avv. Roberto Morra ed il suo vice Ing. Francesco Sanluca, i quali hanno donato al sig. Zicolillo una pergamena ricordo.

 La delegazione ANPS era capeggiata dal Presidente Cav. Paolo Zingarelli, il quale ha donato una targa ricordo ed ha formulato i migliori auguri di ogni bene.

Oltre al Direttore della Casa di Cura erano presenti tutti gli ospiti della struttura. Ognuno di loro ha voluto omaggiare Guerino con la lettura di una nota contenente un auspicio pensato per l'occasione. Il tutto all'insegna dell'allegria e, come tutte le feste di compleanno, dopo le parole si è passati ai fatti degustando il buffet allestito per l'occasione.

#

Nessun commento:

Posta un commento