19/12/14

PROMOSSA LA NUOVA SEZIONE "Appuntato Pasquale Cignarale" DI CANOSA DI PUGLIA

In data 14 dicembre 2014, sono state espletate le elezioni per eleggere il consiglio di sezione in Canosa di Puglia. Il Commissario straordinario Paolo Zingarelli è stato eletto presidente della Sezione "Appuntato Pasquale Cignarale", ubicata in Corso Garibaldi 19.


Si pubblicano alcune foto riprese durante le operazioni di voto:



                                                            
 Come si evince dalle immagini il Presidente eletto Commissario Paolo Zingarelli ha messo in campo una squadra  piena di entusiasmo, spirito di collaborazione, armoniosa e competente e riunisce tutte le qualità per adempiere pienamente sia alle incombenze istituzionali che a quelle di carattere sociale. Per questi motivi auspico un futuro pieno di soddisfazioni e sono sicuro che ognuno dei soci
è consapevole  del proprio ruolo per promuovere tutte quelle attività atte ad elevare ai massimi livelli l'immagine dell'ANPS, tramandare ai giovani le tradizioni della Polizia di Stato e la salvaguardia della sicurezza soprattutto nei rapporti con le scuole locali.
                                                                                                 (Cav.Francesco Occhiogrosso)





Si pubblica il verbale dello scrutinio della commissione elettorale:

Al neo presidente Commissario Paolo Zingarelli, gli auguri più sinceri di buon lavoro in piena
armonia con gli altri componenti del direttivo che si fa riserva di comunicare.

A scioglimento della riserva suddetta, si pubblicano i verbali della proclamazione dei soci eletti nel nuovo consiglio di sezione e di quello della prima riunione del consiglio di sezione del 29.12.2014:








Nessun commento:

Posta un commento